Nuova governance per la Clinica Montevergine di Mercogliano. Parte l’attività amministrativa del nuovo Consiglio d’Amministrazione che vede l’ingresso di Paolo Iannone in qualità di Presidente e dei consiglieri: Felice Marinelli, Tullio Maria Nicola Tesorio, Gianpaolo Rossi e Vincenzo De Luca con incarico di amministratore delegato.
Questi, dunque, i cinque professionisti che daranno seguito alle nuove strategie della struttura. Nel CdA del 24 gennaio sono stati definiti gli incarichi e le deleghe per il nuovo organo amministrativo che avrà l’obiettivo di favorire, in ogni modo, lo sviluppo produttivo, l’efficienza e la qualità delle prestazioni offerte all’utenza, consolidando così il ruolo della Montevergine quale azienda leader in Campania e in Italia nell’Alta Specialità Cardio-Pneumologica.
Attraverso un costante attenzione all’implementazione delle tecnologie, all’adozione di innovative tecniche interventistiche, allo sviluppo del sistema di gestione del rischio clinico e la ricerca scientifica si garantirà ad una delle prime realtà assistenziali del Mezzogiorno d’Italia la posizione di rilievo che da anni occupa nel panorama nazionale.
Commenta l'articolo