E’ convocato per il prossimo venerdì 14 giungo 2013 alle ore 18.30, presso il Palazzo Municipale dell’Annunziata, il Consiglio Comunale di Montoro Inferiore.
I Consiglieri comunali, in questa seduta, sono chiamati a discutere di un argomento particolarmente rilenvante per l’intero comprensorio. Tema all’ordine del giorno è il regolamento di funzionamento e gestione del Canile Municipale di prossima apertura, che potrà essere oggetto di convenzione tra i comune di Montoro Inferiore e quelli limitrofi. L’Amministrazione di Montoro Inferiore è riuscita ad ottenere un finanziamento regionale con il quale è stata realizzata una struttura dedicata alla cura dei cani abbandonati che potrà ospitare al suo interno un massimo di 120 cani.
Altro argomento all’ordine del giorno è l’approvazione del Rendiconto di gestione per l’anno 2012 che costituisce il resoconto dell’attività economica e finanziaria svolta dall’ente durante il 2012. Ultimo argomento all’ordine del giorno è la surroga del consigliere Domenico Torello che ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere comunale cedendo il posto al primo dei non eletti: Celestino D’Amore. Durante la seduta sarà convalidata l’elezione del consigliere D’Amore che dovrebbe entrare in carica, tra i banchi della maggioranza, a partire dal prossimo Consiglio Comunale.
Il sindaco Carratù si dichiara molto soddisfatto del raggiungimento di questo ulteriore obiettivo. L’apertura del Canile Municipale, infatti, segna un ulteriore elemento di qualità per la comunità di Montoro. Ancora una volta, afferma, l’impegno di questa amministrazione è supportato da risultati tangibili di cui potrà beneficiare stavolta l’intero comprensorio. La seduta del Consiglio Comunale sarà trasmessa, come accade da più di un anno in diretta streaming collegandosi direttamente alla sezione del sito istituzionale dell’ente dedicata al Consiglio Comunale Live.
Commenta l'articolo