Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Nuova allocazione ad Ariano Irpino degli uffici dell’Asl Avellino

ospedale ariano

L’azienda sanitaria, infatti, ha disposto il trasferimento dei dispositivi centrali informatici e telefonici dalla sede di Via Cardito al Presidio Ospedaliero “Sant’Ottone Frangipane”, in Corso Vittorio Emanuele, sempre ad Ariano Irpino. Le operazioni di trasferimento avranno inizio venerdì 4 maggio a partire dalle ore 14.00 e si concluderanno martedì 8 maggio alle ore 8.30. 
Alcuni servizi informatici e le comunicazioni telefoniche in entrata e in uscita dei soli operatori degli uffici di Via Cardito potranno subire delle interruzioni temporanee nel periodo sopraindicato, dovuti al trasferimento e alla riconfigurazione degli apparati.
Non sono previste attività direttamente riguardanti le strutture sanitarie dell’Asl, che quindi continueranno a erogare i servizi e le prestazioni sanitarie verso il cittadino.
Specifiche iniziative e accorgimenti tecnici sono stati posti in essere per attenuare rischi e riverberi sulle altre attività aziendali e in particolare verso l’utenza.
E’ stato predisposto un servizio di help desk curato dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico del presidio ospedaliero di Ariano Irpino, che risponde, per gli aspetti informativi, al seguente numero telefonico: 0825877308. 
Per gli aspetti tecnici, invece, sono stati allertati gli uffici del Servizio Informativo Aziendale della sede centrale dell’Asl, in via degli Imbimbo ad Avellino, che rispondono ai seguenti numeri: 0825292161, 0825292136, 0825292068, 0825292126, 0825292037, 0825292058

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy