Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Rifiuti, videosorveglianza ad Ariano: dopo Contrada Tesoro, si procede con Stratola, Orneta, Manna e Santa Barbara

Dopo l’attivazione della telecamera sul punto di raccolta rifiuti in c.da Tesoro, registrando un ottimo risultato, questa mattina sono stati installati nuovi impianti di ultima generazione, a circuito chiuso e in constante connessione con la polizia municipale, anche in c.da Stratola, Orneta, Manna-Torreamando e Santa Barbara. 
Il sindaco: “Le nostre contrade vivono da anni situazioni di inaccettabile disagio causato da gesti di inciviltà. L’abbandono di rifiuti va controllato, per i residenti e per il nostro territorio. ”
L’operazione “rifiuti” nel Comune di Ariano Irpino è ampia e in corso di rimodulazione: installazione della video-sorveglianza nelle contrade, risistemazione dei gabbiotti in c.da Turco, Manna e Cimitero, attivazione del “porta a porta” in c.da San Liberatore e Santa Maria a Tuoro con lo sgombro dei bidoni e dei punti di raccolta e, prossimamente, “porta a porta” anche in c.da Stillo e Serra. 
Il tutto, nell’attesa di un “auspicabile” esito positivo della richiesta di finanziamento presentata lo scorso febbraio in ambito PNRR, che vede l’installazione di eco-isole informatizzate in 12 punti di raccolta.

 
Franza: “Continuiamo a riorganizzare i nostri servizi. Lavoriamo per ridonare alle nostre contrade il giusto rispetto. Un ringraziamento va certamente agli operatori tutti, alla polizia municipale e all’Area Tecnica del nostro comune per l’impegno e la proficua collaborazione”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy