Amministrazione comunale quasi al completo per l'inaugurazione del plesso scolastico intitolato ad Umberto Nobile. Una giornata di festa attesa da tempo per alunni e corpo docente dell'istituto primario che si trova in via Oscar D'Agostino ad Avellino. Presenti il sindaco Paolo Foti, il vicesindaco Iaverone, l'assessore ai lavori pubblici Preziosi, il prefetto Carlo Sessa, il vescovo Francesco Marino. Tutti soddisfatti anche perché si è riusciti a concludere e consegnare i lavori con due mesi di anticipo sul cronoprogramma.
L'amministrazione è impegnata anche ad utilizzare i fondi messi a disposizione della Provincia in materia di edilizia scolastica.
Soddisfatto anche il sindaco che però di politica preferisce non parlare. Ringrazia gli aluni che gli Hanno regalato un po' di serenità e spensieratezza in un momento politico delicato. Martedì infatti si va in aula per l'approvazione degli equilibri di bilancio. Chissà se la benedizione ricevuta dal Vescovo avrà l'effetto sperato dal primo cittadino.
Commenta l'articolo