Nelle prime ore del mattino, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nel corso di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti di sposti dal Comando Provinciale di Avellino, hanno tratto in arresto un pregiudicato 38enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare i militari della Stazione Carabinieri di Montoro Superiore, con l’ausilio dell’unità cinofila di Pontecagnano, nel corso di perquisizione domiciliare presso l’abitazione del menzionato pregiudicato, rinvenivano diversi involucri di cellophane contenenti sostanza stupefacente di tipo hashish, per un peso totale di circa 2 kg, ben occultati nella colonna del lavabo, nella colonna del bidè ed all’interno di una stufa. Nell’ambito del medesimo accertamento, inoltre, venivano rinvenute una pistola lancia razzi priva del tappo rosso e numerose cartucce per pistola e fucile di diverso calibro.
La droga, la pistola e le munizioni sono state sequestrate ed il pregiudicato tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Avellino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’arresto di oggi rappresenta l’ennesimo durissimo colpo inferto dai militari irpini al traffico di psicotropi nell'intero territorio provinciale.
Commenta l'articolo