Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Ancora droga, sette giovani sorpresi dai Carabinieri

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino degli uomini e donne dell’Arma c’è sempre la piaga del consumo di sostanze stupefacenti che, diffondendosi finanche tra le fasce di età più basse, va a macchiare di toni cupi il colorito fenomeno dell’aggregazione giovanile. 
Questa volta a finire nei guai a causa della droga sono stati sette ragazzi, tutti di età compresa tra i 17 ed i 23 anni, sorpresi dai militari in possesso di hashish e marijuana.
I Carabinieri in abito civile del Nucleo Operativo di Avellino hanno setacciato la città, soffermandosi con attenzione a sorvegliare in modo discreto molti dei luoghi in cui i giovani sono maggiormente soliti ritrovarsi e dove, purtroppo, l’insidia della devianza può essere spesso in agguato. Le numerose perquisizioni personali effettuate, congiuntamente ed in piena sinergia con i colleghi in uniforme dell’Aliquota Radiomobile anche sugli autoveicoli, hanno così consentito di rinvenire in distinti episodi quei quantitativi di sostanze illecite che, sottoposti a sequestro, hanno fatto scattare a carico dei loro sette giovani detentori la segnalazione all’Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 1990, n.309. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy