Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Armi e droga, maxi operazione della polizia nel Sannio/INTERVISTA AL QUESTORE

Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, espletato anche con l’ausilio di due cani poliziotto di razza “Labrador” guidati da istruttori della Polizia di Stato dell’ Unità  Cinofila , il personale della Squadra Mobile di Benevento, a seguito di una serie di perquisizioni finalizzate alla ricerca di armi e droga, ha trovato, nell’area condominiale di un palazzo  in via Ferrara, al Rione Libertà e successivamente ha sequestrato, a carico di ignoti, tre chili e mezzo di sostanza stupefacente e due pistole.
In particolare, in un pozzetto di servizio per impianti elettrici, posto nell’ ingresso dello stabile, sono state trovate 4 buste in cellophane trasparenti contenenti 800 grammi di marijuana e 10 panetti di hashish del peso complessivo di circa un Kg.; inoltre, all’ultimo piano dell’immobile, su un ballatoio che dà accesso al terrazzo condominiale, all’interno di una cassetta per quadro elettrico, chiusa a chiave, previa forzatura della stessa, sono stati trovati 14 panetti di hashish per un peso complessivo di kg. 1,400, una busta in cellophane trasparente contenente 100 grammi di cocaina, un barattolo contenente a sua volta 16 bustine in cellophane trasparente, cosiddetti cipollotti,  contenenti  8 grammi di cocaina e una busta in cellophane trasparente contenente 12 grammi di cocaina.
Nello stesso vano, occultate da un panno, c’erano due pistole, di cui una cal. 7.65, matricola punzonata, con 4 cartucce nel caricatore inserito e una cartuccia già camerata, ed una cal. 9×21, matricola abrasa, con 8 cartucce nel caricatore inserito, oltre a 35 cartucce cal. 9×21 contenute in una busta in plastica trasparente, e 3 bilancini di precisione elettronici.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy