Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Arriva la pena definitiva: arrestato serinese emigrato all'estero

carcere Bellizzi

Nella giornata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Serino hanno dato attuazione ad un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso nell’agosto di quest’anno dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, nei confronti di un uomo del posto di circa 50 anni, residente nel serinese ma di fatto emigrato all’estero. 
L’uomo, tornato in Italia per trascorrere le festività d’inizio anno, è stato quindi raggiunto dall’ordine di carcerazione che i carabinieri hanno provveduto a notificargli, appena appreso che l'uomo era rimpatriato. L’uomo, infatti, deve ancora scontare un residuo pena di 3 mesi di reclusione per i reati di estorsione e rapina aggravata, commessi ad Avellino nel maggio dell’ormai lontano 1994.
Al termine delle formalità connesse con l’arresto, l’uomo è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Avellino – Bellizzi Irpino, come disposto dall’autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento di carcerazione, per scontare appunto la pena definitiva cui è stato condannato.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy