A seguito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare il fenomeno dei furti in appartamento, personale dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, nella mattinata di ieri ha controllato un’autovettura bmw530 di colore nero con a bordo un cittadino georgiano ed un cittadino bulgaro. I due avevano numerosi pregiudizi di polizia, perciò sono stati perquisiti: sono stati trovati numerosi attrezzi atti allo scasso, nonché un coltello a serramanico. Gli stessi sono stati denunciati in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria, nonché muniti di foglio di via obbligatorio.
Nel pomeriggio di ieri in via Cavour, la Polizia ha proceduto al controllo di una donna di anni 22 già nota alle forze dell’ordine. La perquisizione personale ha consentito di rinvenire all’interno dello zaino della ragazza numero 10 bustine di cellophane trasparente contenente marijuana del peso di circa grammi 11.
La donna e’ stata denunciata in stato di libertà alla procura della repubblica di Avellino per la detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Commenta l'articolo