Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Avellino, lite per gelosia tra ragazze: carabinieri intervengono in un bar

lite ragazze

Intorno all’1:30 di questa notte, la pattuglia notturna dei carabinieri della Stazione di Avellino è intervenuta all’interno di un bar di piazza Libertà, dove era stata segnalata un’aggressione tra giovani avventori. Una ragazza di circa 20 anni, fidanzata del gestore del locale, ha raccontato ai Carabinieri  al culmine di un litigio per motivi di gelosia, era stata aggredita fisicamente da due coetanee. In più, nel tentativo di sedare la lite, la madre del gestore del bar era caduta a terra, colta da malore.
Il personale sanitario del 118 ha medicato la ragazza aggredita e la signora in stato ipertensivo. Non è stato necessario né il trasporto in ospedale, né il rilascio di prognosi.
I carabinieri, sentita la versione della giovane aggredita, del gestore del locale e della madre, hanno poi generalizzato alcuni ragazzi presenti al momento dei fatti e le ragazze che si sarebbero rese responsabili dell’aggressione: due 20enni dell’hinterland avellinese.
I carabinieri hanno, per ora, solo relazionato sull’accaduto, riservandosi di adottare eventuali provvedimenti di tipo giudiziario nel caso di presentazione di querele.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy