A seguito di mirati servizi investigativi volti a reprimere lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti, che sempre più spesso vedono protagonisti gli adolescenti, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Avellino hanno tratto in arresto nella tarda serata di ieri un ventunenne avellinese.
Le indagini hanno permesso di individuare il giovane già attenzionato, nei pressi di un locale commerciale sito all’interno della Galleria Mancini. Nella circostanza il personale di polizia dopo aver presidiato la zona interessata, ha avviato un mirato servizio di osservazione che ha consentito di individuare lo spacciatore mentre cedeva marijuana a due giovani minori ricevendo in cambio 50 euro. I poliziotti, notata la scena, sono intervenuti tempestivamente bloccando sia lo spacciatore che gli acquirenti rinvenendo e sequestrando rispettivamente addosso all’arrestato circa 30 gr di marijuana nonché attrezzatura per il confezionamento dello stupefacente e, addosso ai due minori, circa 5 grammi della stessa sostanza.
Pertanto il ventunenne spacciatore, su indicazione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Avellino, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa celebrazione rito direttissima che si terrà nella mattinata odierna presso il Tribunale mentre i due minori sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Avellino per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale
Commenta l'articolo