Ieri mattina, ad Avellino personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha notato nei pressi della locale Casa Circondariale di Bellizzi Irpino, un giovane che, alla vista degli operatori, cercava di eludere il controllo, allontanandosi repentinamente. Lo stesso, prontamente bloccato, sprovvisto di documenti di identità, ha dato false generalità per trarre in inganno gli operatori di Polizia.
Il giovane era un pluripregiudicato napoletano, gravato da numerosi precedenti penali e pregiudizi di polizia per reati associativi. Alla luce di quanto accertato, il giovane, Sorvegliato Speciale della P.S., è stato arrestato per inosservanza alla Sorveglianza Speciale con Obbligo di Soggiorno avendo violato la prescrizione di non allontanarsi dall’abitazione senza il preventivo avviso all’Autorità preposta alla sorveglianza.
E' stato segnalato alla Autorità Giudiziaria per il reato di falsa attestazione a Pubblico Ufficiale sull’identità personale e poi arrestato presso la locale Casa Circondariale di Bellizzi Irpino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenta l'articolo