Controlli straordinari dei carabinieri del comando provinciale di Benevento per contrastare la criminalità diffusa.
Positivo il bilancio dell’Arma sannita.
Un pregiudicato, domiciliato a Benevento, è stato tratto in arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal magistrato di sorveglianza di Avellino, per non aver ottemperato agli obblighi imposti durante la misura degli arresti domiciliari cui era sottoposto. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di questo centro a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante;
Inoltre un 52enne di origine senegalese residente nel napoletano, pregiudicato, è stato bloccato in via dei Mulini mentre esponeva in vendita dvd musicali ed altro materiale cinematografico illecitamente riprodotti.
E’ stato denunciato anche uno studente minorenne incensurato residente in città, che ad un controllo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di un coltello da cucina, di cui non ha saputo giustificarne il porto. Nel medesimo contesto il giovane è stato segnalato anche all’autorità amministrativa per il possesso di 3 grammi di marijuana ed un bilancino elettronico di precisione.
Commenta l'articolo