Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Benevento, i finanzieri sequestrano 490 pacchetti di sigarette. Due denunciati

Finanza Benevento-sequestro sigarette

Il particolare momento di crisi e la sempre più sentita necessità di tutelare l’economia legale del Sannio, sono il presupposto sul quale il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento ha pianificato un deciso incremento del dispositivo di controllo economico del territorio.
Nella mattinata di ieri le Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Tributaria, nel corso di controlli nella zona della stazione ferroviaria hanno sequestrato 490 pacchetti di Marlboro Gold, Chesterfield, Royal, Capital, Cooper denunciando una donna diciottenne ed un uomo trentacinquenne entrambi beneventani. 
Si può stimare che l’intero quantitativo, immesso sul mercato clandestino nell’arco di qualche giorno, avrebbe fruttato circa 2000 euro.
L’attività testimonia l'impegno dei Finanzieri al fianco degli imprenditori onesti e dei consumatori perché, non va dimenticato, che le sigarette di contrabbando sono di qualità scadente; vengono prodotte senza alcun controllo qualitativo e, in alcuni casi, contengono sostanze il cui utilizzo è vietato nei prodotti commercializzati nella rete di vendita ufficiale,  perchè sono altamente nocive

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy