Nell’ambito delle attività di controllo del territorio e di contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, i Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato un ventitreenne di Benevento colto nella flagranza di spaccio.
Nel corso dell’operazione, condotta al rione Libertà, i militari hanno controllato un tossicodipendente e dopo aver rinvenuto due dosi di hashish, hanno sottoposto a fermo lo spacciatore che nascondeva 20 euro, provento dell’illecita cessione, ed altre 14 dosi di hashish confezionate e pronte per lo spaccio.
Presso l’abitazione dello spacciatore sono state rinvenute alcune piantine di marijuana e tutta l’attrezzatura per taglio e confezionamento dello stupefacente.
Il beneventano è stato arrestato e su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Benevento è stato posto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione mentre l’acquirente è stato segnalato alla locale preffettura.
Commenta l'articolo