Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Controlli alla movida, non rispetta la sorveglianza speciale: arrestata

Carabinieri

A San Martino Valle Caudina i Carabinieri della locale Stazione, durante un controllo alla circolazione stradale ha notato una persona che dopo essere scesa dall'auto è entrata frettolosamente in un esercizio pubblico. Insospettiti  i militari hanno proceduto immediatamente al controllo del veicolo; sono entrati nel locale, dove hanno riconosciuto la donna scesa dalla macchina. Alla richiesta di esibire i documenti la donna ha riferito di non averli al seguito e ha declinato le proprie generalità. I Carabinieri hanno accertato che si trattava di una 43enne originaria della provincia irpina sottoposta alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. La donna è stata tratta in arresto e tradotta, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino; a suo carico scattava anche la denuncia per aver fornito ai Carabinieri le false generalità.
Nel capoluogo, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito in stato di libertà un 30enne per il reato di guida in stato di ebbrezza in quanto, sottoposto al test etilometrico durante un controllo alla circolazione stradale, risultava avere un tasso alcolemico superiore ai limiti previsti dal Codice della Strada. Un altro caso legato all’uso di alcol prima di mettersi alla guida si è registrato ad Atripalda, dove i militari della locale Stazione hanno denunciato per il medesimo reato, nella differente fattispecie prevista dal comma 7 dell’articolo 186 del Codice della Strada, una giovane donna che, alla richiesta di sottoporsi al medesimo accertamento, opponeva rifiuto.
Infine a Mercogliano, i Carabinieri della Stazione hanno denunciato per evasione un 43enne sottoposto al regime degli arresti domiciliari perché, nel corso di un servizio perlustrativo, lo sorprendevano ad aggirarsi nei paraggi della propria abitazione.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy