Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Crack e cocaina a giovani irpini: 9 arresti sul Tricolle

Vendevano crack, eroina e cocaina a domicilio e nei pressi di alcuni locali frequentati soprattutto da giovanissimi: nove le persone arrestate all'alba dai carabinieri del Comando provinciale di Avellino. Le ordinanze di custodia cautelare sono a carico di persone di Ariano Irpino accusate di concorso continuato nella vendita, offerta, commercializzazione e illecita detenzione di sostanze stupefacenti.
Gli arresti sono il frutto di indagini, dirette dalla Procura di Ariano Irpino, che hanno consentito di far luce su quello che avveniva nei principali luoghi di aggregazione frequentati dai ragazzi della città in provincia di Avellino.
Le attività investigative, svolte con intercettazioni, servizi di osservazione, controllo e pedinamento, hanno consentito al gip di emettere i provvedimenti cautelari con il beneficio dei domiciliari. Gli arrestati si rifornivano a Napoli e poi percorrevano l'Autostrada 16 per portare la droga in Irpinia.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy