Task force della Benemerita irpina sul territorio di competenza della compagnia carabinieri di Mirabella Eclano.
Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo - predisposta dal comando provinciale dell'Arma di Avellino - che ha visto l'impiego di numerosi uomini e mezzi per contrastare reati predatori nonché uso e spacco di droga, non solo nelle aree cittadine ma anche rurali.
Controllate ben 72 persone e 44 veicoli, con varie ispezioni e perquisizioni.
Furti sventati a Venticano. Due pluripregiudicati di Napoli sono stati sorpresi mentre si aggiravano, con fare sospetto, nei pressi di case isolate a bordo di un' auto di grossa cilindrata. I due sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio.
Ad Altavilla Irpina è stato denunciato un pregiudicato del posto per furto e danneggiamento: aveva tentato di rubare un furgone dopo aver rotto la serratura e il cilindretto del blocco di accensione, impossessandosi poi di una modica quantità di denaro custodita nel veicolo.
A Mirabella Eclano, un 30enne di Ariano Irpino è stato beccato con la sostanza stupefacente “crack” ben nascosta all’interno dell’abitacolo dell’autovettura: segnalato alla competente Prefettura di Avellino in qualità di assuntore. La droga è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
Commenta l'articolo