I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno proceduto, con l’impiego di diverse pattuglie, ad effettuare un servizio di controllo del territorio a largo raggio per rinforzare l’azione preventiva e repressiva dei reati in genere. Sono stati effettuati numerosi posti di controllo alla circolazione stradale ed sono state eseguite diverse perquisizioni su persone, veicoli e in abitazioni di pregiudicati del posto.
Dal tardo pomeriggio di ieri e per tutta la notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Baiano, unitamente a quelli delle Stazioni di Quindici, Lauro, Marzano di Nola, hanno eseguito su tutti i territori di competenza il controllo di circa 45 autovetture e 55 persone: 30 le perquisizioni veicolari e personali, per la ricerca di strumenti atti allo scasso, droga e armi. Nel corso dell’operazione è stato deferito in stato di libertà un giovane sorpreso alla guida sotto l’influenza dell’alcool: gli è stata ritirata la patente.
Sono state eseguite perquisizioni domiciliari nei confronti di alcuni pregiudicati del posto per la ricerca di armi e droga.
Medesime attività sono state effettuate anche durante il controllo di un circolo privato del baianese, sul conto di 16 persone presenti nel locale.
Commenta l'articolo