Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Droga e furti in casa: 4 arresti /VIDEO

Week end di lavoro proficuo per le forze dell'ordine di Avellino che sono riuscite a beccare due pregiudicati dediti alla coltivazione e allo spaccio e due topi d'appartamento dalla lunga esperienza. Entrambe le operazioni sono andate a segno sabato scorso.

La prima, quella volta alla repressione del traffico di stupefacenti, è scaturita in seguito ad un normale posto di blocco nel corso del quale è stata fermata un'auto con a bordo due persone, una di Aiello e un'altra di Avellino. Trovati in possesso di diversi grammi di marijuana, per i due soggetti sono scattate le perquisizioni domiciliari. A casa dell'uomo di Aiello, che peraltro aveva tentato la fuga durante il tragitto, sono state rinvenute sul balcone ben trenta piante di marijuana oltre a tutta la strumentazione per il confezionamento della droga. L'altra perquisizione, a carico dell'avellinese, ha consentito alle forze dell'ordine di rinvenire oltre 140 grammi di marijuana. Si ipotizza che i due fossero in società: l'uomo di Aiello si occupava della coltivazione; quello di Avellino dello spaccio. Per loro sono scattate le manette. 

L'altra operazione è stata messa a segno sabato sera intorno alle 22.45, quando un cittadino ha allertato la questura perché aveva visto un uomo arrampicarsi al primo piano di un appartamento di via Benedetto Croce ad Avellino. Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno prima fermato l'uomo che faceva il palo, poi sono entrati nell'appartamento e hanno beccato il ladro mentre stava sistemando la refurtiva per portarla via. Entrambi, pluripregiudicati per questo tipo di reato, sono finiti in manette.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy