Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Far west a Cesinali, sparatoria con un morto: 4 arresti /VIDEO

Un rapinatore morto e altri tre arrestati dopo un inseguimento durato centinaia di chilometri, da Chieti, fino alla provincia di Avellino, con la polizia che ha intercettato una banda composta da almeno 4 italiani, tutti tra i 30 e i 40 anni, originari della provincia di Foggia, che si preparavano a mettere a segno un colpo con assalto a un portavalori dell'istituto di vigilanza Cosmopol di Avellino.

A ricostruire quanto accaduto è l'agenzia Agi

È stata la squadra mobile della questura di Chieti ad allertare le questure di Foggia e di Avellino fornendo il numero di targa di due auto e un furgone, tutti rubati qualche giorno fa, e utilizzati dalla banda per preparare il colpo che sarebbe dovuto avvenire lungo il raccordo autostradale Avellino - Salerno.

Nell'inseguimento i rapinatori sono riusciti più volte a seminare la polizia, ma il piano di accerchiamento messo a punto dalla questura di Avellino ha costretto i rapinatori in un "imbuto" nei pressi del cimitero di Cesinali.

Un'auto si è fermata a un posto di blocco ma poi ha forzato lo sbarramento della polizia e ne è nato un conflitto a fuoco.

Uno dei rapinatori a bordo della vettura è rimasto ucciso. Gli agenti lo hanno trovato riverso sul sedile posteriore della vettura che aveva imboccato un passaggio a livello immettendosi sulla strada ferrata.

Quattro componenti della banda sono stati bloccati.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy