Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Furti sul Tricolle: giovane disoccupato si offre come guardiano

furti

Ormai da un po’ di notti ad Ariano risulta difficile chiudere occhio. Si preferisce stare in piedi a difendere le proprie abitazioni dai malintenzionati che solo nella scorsa notte hanno messo a segno ben cinque colpi. Svaligiano villette, rubano automobili, si intrufolano nelle abitazioni con maestria. Il “baluardo” difensivo innalzato dalle forze dell’ordine e dai cittadini non è dunque bastato ad allontanare il “nemico”. Nel frattempo, in tempo di furti (oltre che di crisi), c’è chi ha colto la palla al balzo, offrendosi come “guardiano” di ville ed appartamenti durante le ore notturne. Angelo Grasso, 30enne di Ariano, ha lanciato un “annuncio” su Facebook: “Essendo disoccupato mi offro per sorveglianza notturna a case, ville, appartamenti ecc., in questo periodo delicato. Per info fatemi sapere sulla mia pagina o inviandomi un messaggio privato”. 
Il giovane non avendo un impiego, ha cercato così di “inventarselo”, trovandone uno che potrebbe giovare anche al resto della comunità. 
Angelo rappresenta insomma quella fetta di gioventù disoccupata, che ogni giorno cerca di ingegnarsi contro gli attacchi della crisi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy