I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito di un articolato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati in genere ed al controllo della circolazione stradale, che ha visto coinvolti numerosi uomini e mezzi dell’Istituzione, si è proceduto a deferire in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, numerose persone e ad elevare diversi verbali di contravvenzione per infrazioni alle norme del Codice della Strada.
Il bilancio complessivo è stato di:
- undici persone deferite in stato di libertà, tra le quali, un 24enne di Sperone ed un 19enne di Quindici, entrambi sorpresi a guidare i propri autoveicoli senza aver mai conseguito la patente;
- quindici verbali di contravvenzioni, elevati per infrazioni alle norme del codice della strada;
- un’autovettura sottoposta a sequestro amministrativo;
- sei ragazzi segnalati alla Prefettura perché, a seguito di perquisizione, venivano trovati in possesso di diversi grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana, per uso personale, ben occultati in alcune tasche interne. In un caso venivano trovati degli spinelli già confezionati e pronti all’uso.
Commenta l'articolo