Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Incidente di caccia, 75enne ferito da un colpo di fucile

Incidente di caccia. È accaduto questa mattina nelle campagne di Savignano Irpino. Il malcapitato, 75enne del posto, stava nel proprio terreno quando è stato ferito da un colpo di fucile sparato da un cacciatore che non ha esitato ad allertare i soccorsi.L'anziano, trasportato dal 118 all'ospedale "Frangipane", è stato ricoverato con prognosi riservata.Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino.

Oggi domenica 4 dicembre si e’ verificato un incidente di caccia nel comune di Savignano Irpino (AV) che ha visto coinvolto un abitante del posto intento a raccogliere legna nel suo fondo. Il settantacinquenne e’ stato colpito da un cacciatore di beccacce. Sono in corso accertamenti delle competenti autorità. 

E’ escluso qualasiasi tipo di coinvolgimento nella vicenda della squadra di caccia assegnataria del luogo Brigata Irpina dedita alla caccia al cinghiale. Lo dichiara l’avv Gazzella Guerino incaricato dal Capo Caccia B.I. Giuseppe Melito, per smentire le voci diffusosi sui social e sui media, nell’immediatezza dell’accaduto, che indicavano “incidente di caccia al cinghiale”. La squadra di caccia tutta esprime piena solidarietà ed augura una pronta ripresa alla persona ferita.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy