Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Lauro e Cervinara, la Polizia denuncia e arresta

Polizia di Stato

Evade le misure alternative alla detenzione: arrestato 
LAURO - Il personale del Commissariato di P.S. di Lauro rintracciava, a seguito del provvedimento di ordine di ricerca emesso del Tribunale di Sorveglianza di L’Aquila, un  trentenne  del posto, pregiudicato, sottoposto alle misure di sicurezza detentiva della Casa del Lavoro in Sulmona. Il pregiudicato, a seguito di un permesso premio, non faceva più rientro nella struttura ove era ristretto. 
Le mirate indagini, poste in essere dagli uomini del Commissariato hanno permesso di rintracciare il giovane nell’abitazione di un altro pregiudicato, un cinquantanovenne del posto ritenuto vicino ad esponenti del Clan Cava.
Il reo, dopo le formalità di rito, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Lauro mentre il proprietario dell’appartamento, dove è stato rintracciato il pregiudicato, veniva denunciato in stato di libertà per favoreggiamento personale.
Guida con assicurazione falsa: denunciato
CERVINARA - Nell’ambito di servizi di controllo del territorio, finalizzati a reprimere il fenomeno dell’utilizzo di polizze assicurative automobilistiche false, il personale del Commissariato di P.S. di Cervinara denunciava in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un quarantacinquenne della provincia di Caserta per uso in atto falso.
Il conducente veniva sorpreso dagli Agenti, nei pressi del centro, alla guida della propria autovettura Fiat Panda con contrassegno assicurativo contraffatto.
L’autovettura veniva sottoposta a sequestro amministrativo ai fini della confisca, mentre al conducente veniva elevato, altresì, un verbale ai sensi del C.d.S. per aver guidato l’autovettura priva di copertura assicurativa.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy