Proseguono senza sosta i controlli contro la contraffazione da parte dei militari della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, che ieri hanno denunciato in stato di libertà, per ricettazione ed introduzione nello Stato e commercio di prodotti con marchi contraffatti, un cittadino extracomunitario.
I Carabinieri della Stazione di Lacedonia hanno effettuato un controllo sugli autobus di linea provenienti da Napoli e diretti a Foggia, servizio che nelle ultime settimane si è dimostrato molto efficace, con il recupero di diversa merce e la denuncia in stato di libertà di tre persone.
Questa volta il materiale rinvenuto e sequestrato era composto, oltre che da vari accessori per cellulari, da cappellini di lana riportanti marchi contraffatti di note case di abbigliamento.
Il cittadino marocchino, alla stregua dei suoi connazionali, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Rosario Cantelmo, per i reati di ricettazione e commercio di prodotti recanti segni falsi.
Commenta l'articolo