Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Moglie di una guardia giurata in servizio ad Avellino uccisa da un colpo di pistola. Interrogato il marito

ambulanza

Una donna di 33 anni è stata trovata morta, un colpo di pistola al volto, nella sua casa di Brusciano, in provincia di Napoli: a fianco al cadavere la pistola del marito, guardia giurata. Sono in corso le indagini dei carabinieri.
La segnalazione telefonica è arrivata nella notte alla centrale operativa di Castello di Cisterna. Al'interno della sua abitazione in via Biagio Caccia 21 a Brusciano, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno trovato il cadavere di Vincenza Zullo, 33 anni. Da un primo esame - spiegano i militari - la donna, casalinga, sarebbe morta a causa di una ferita da arma da fuoco alla faccia. I carabinieri hanno trovato a fianco del cadavere una pistola calibro 9, regolarmente detenuta dal marito, 35enne, guardia giurata in servizio all'istituto di vigilanza di Avellino, un bossolo dello stesso calibro e un'ogiva deformata.
L'arma e i proiettili sono stati sequestrati. Sul fatto sono ancora in corso indagini. Il marito viene interrogato. La salma è stata portata all`obitorio del II Policlinico di Napoli per l`autopsia come disposto dall'autorità giudiziaria, intervenuta sul posto.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy