Nell’ambito di mirati servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, finalizzati al contrasto del fenomeno criminale dello spaccio di sostanze stupefacenti, particolarmente diffuso tra i giovani del baianese, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, al termine di articolata attività info – investigativa, hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di un 30enne disoccupato ed alla segnalazione alla Prefettura di Avellino di un insegnante di musica, entrambi residenti in Avella.
I militari del Comando Stazione di Avella, ieri mattina hanno proceduto alla perquisizione domiciliare delle rispettive abitazioni dei soggetti predetti, rinvenendo un totale di 8 grammi di sostanza stupefacente tra cocaina e marijuana e tre semi di canapa indiana, sottoponendo il tutto a sequestro.
La droga, è stata rinvenuta accuratamente confezionata in appositi involucri di cellophane e pronta per essere spacciata. Nela circostanza venivano inoltre trovati due bilancini di precisione.
Gli atti assunti sono stati inviati all’Autorità Giudiziaria per gli adempimenti consequenziali.
Commenta l'articolo