Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Nusco, rapina e lesioni: in arresto pregiudicato napoletano

Carabinieri

Permane costante l’attenzione e la vigilanza dei Carabinieri della Compagnia di Montella, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e la repressione dei reati, nel quadro delle misure disposte dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.
Nel pomeriggio di oggi, i Carabinieri della Stazione di Nusco hanno tratto in arresto un pregiudicato per reati contro il patrimonio che dovrà ora espiare 4 anni mezzo di reclusione.
Il pregiudicato, che dal napoletano aveva scelto Nusco quale luogo dove essere sottoposto agli arresti domiciliari, è stato costantemente oggetto di controlli dei Carabinieri che oggi hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte di Appello di Napoli. Svariati i reati contestati al pregiudicato, tra cui anche quelli di rapina e lesioni personali aggravate. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Sant’Angelo dei Lombardi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy