Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Operaia Irpiniambiente cade e batte la testa: grave 53enne di Fontanarosa

AGGIORNAMENTO
Restano molto critiche le condizioni di Concetta Zollo, la  donna di 53 anni originaria di Fontanarosa, dipendente della Società Irpiniambiente, rimasta vittima di un banale incidente stamane alla frazione Pescole di Mirabella. L’operaia per cause in corso di accertamento è caduta battendo violentemente la testa a terra, mentre  si accingeva a scendere dalla cabina del mezzo, per procedere alla raccolta del cartone. Il compattatore era guidato da un collega. Trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale di Ariano Irpino, vista la gravità delle sue condizioni è stata trasferita in Eliambulanza al Moscati di Avellino, avendo riportato un trauma cranico emorragico. Si teme purtroppo per la sua vita.
Il comunicato dei Carabinieri
Nella prima mattinata odierna in Mirabella Eclano (Av) contrada Pescole, una donna di 53 anni originaria di Fontanarosa (Av) dipendente della società “IrpiniAmbiente”, mentre eseguiva il servizio della raccolta dei rifiuti unitamente ad altro collega, nello scendere dal lato passeggero dell’autocarro preposto a detto servizio, perdeva l’equilibrio e rovinava al suolo riportando ferite al capo. Immediatamente soccorsa a mezzo ambulanza del 118 veniva trasportata presso l’Ospedale di Ariano Irpino (Av) dove veniva giudicata in “prognosi riservata” e successivamente trasferita presso la città ospedaliera di Avellino.  
Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano (Av) al fine di addivenire all’esatta dinamica dell’evento.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy