Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Parcheggiatori abusivi in aumento, task force dei Carabinieri: donna denunciata 41 volte/VIDEO

Parcheggiatori abusivi: un’industria che non rallenta la propria corsa e che i Carabinieri affrontano quotidianamente.

Ad agosto il bilancio dei controlli dei militari dell’Arma si attestava a 323 denunce da inizio anno per una media di 46 parcheggiatori abusivi denunciati ogni mese.

Ora invece, ad aprile,  i dati sono in notevole crescita.

I Carabinieri del comando provinciale di Napoli da inizio anno ad oggi hanno già denunciato 226 persone. Una media di due parcheggiatori abusivi al giorno in poco più di 3 mesi.


Continua senza tregua l’attività dei Carabinieri per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, una piaga urbana che da anni affligge molte zone del capoluogo partenopeo e dell’hinterland.

In questi giorni, i militari dell’Arma hanno intensificato i controlli in diversi quartieri, con particolare attenzione alle aree più sensibili e frequentate da cittadini e turisti anche in previsione delle festività di Pasqua e dei ponti del 25 aprile e 1 maggio.
Le zone maggiormente interessate sono risultate il Centro e il Vomero ma anche nelle aree come Fuorigrotta, Posillipo, Castellammare e Pozzuoli il fenomeno è ben radicato.

Tra i paercheggiatori abusivi con denunce record vi è il caso della donna che presidiava la zona ospedaliera del Vomero denunciata dai Carabinieri 41 volte in un anno.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy