Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Porto d'armi e guida in stato d'ebbrezza: il bilancio dell'attività dei Carabinieri di Mirabella Eclano

I controlli hanno interessato in particolare i comuni di Montefalcione, Pratola Serra, Tufo, Taurasi, Gesualdo, Sant’Angelo all’Esca e la stessa Mirabella Eclano

Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, ambito servizio a largo raggio eseguito nella serata di ieri,  hanno moltiplicato i controlli sulle principali arterie del territorio e i risultati non sono mancati. I controlli predisposti dai Carabinieri hanno interessato in particolare i comuni di Montefalcione, Pratola Serra, Tufo, Taurasi, Gesualdo, Sant’Angelo all’Esca e la stessa Mirabella Eclano, con particolare attenzione al fenomeno della detenzione e porto illegale di armi e della guida in stato d’ebbrezza. I Carabinieri, nel corso dei servizi, oltre ad aver denunciato due automobilisti, perché sorpresi con un tasso alcolemico parecchio superiore al valore consentito, hanno deferito in s.l. due persone dell’hinterland avellinese per danneggiamento di auto e possesso di coltelli di genere proibito. 
Inoltre hanno denunciato alla competente A.G. per detenzione illegale di armi e  ricettazione un soggetto pregiudicato poiché in possesso, presso la sua abitazione, di un fucile e relativo munizionamento illegalmente detenuti di cui non sapeva giustificarne la provenienza.
Infine quattro pregiudicati di un napoletano e tre rumeni, che non erano in grado di giustificare la loro presenza, sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio dai comuni di Mirabella Eclano, Gesualdo e Sant’Angelo all’Esca. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy