Centro citta' nel mirino di malviventi. Rapinatori in azione presso la Banca popolare di Puglia e Basilicata di via Bellabona. Il tutto
e' avvenuto nella mattinata e in pochi minuti. Sono entrati all’interno dell’istituto bancario in due, volto coperto e senza armi.
Una terza persona è rimasta all'esterno per controllare la zona. I due hanno chiesto la consegna del denaro giacente nella cassaforte e agli sportelli. Da quanto si apprende, un dipendente è stato colpito al volto da un pugno, poichè non voleva consegnare il rolex che aveva sul braccio. Al momento gli inquirenti stanno quantificando l’importo prelevato che dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 mila euro. La reazione delle forze dell'ordine, pero', non si e' fatta attendere. Giunta sul posto, la Polizia ha bloccato e ammanettato uno dei rapinatori. L'arrestato e' stato trasferito presso la Questura del capoluogo. Al momento non si hanno notizie sui complici. Ma le forze dell'ordine sono sulle loro tracce e presto ci potrebbe essere qualche sviluppo. Nell'istituto bancario si sono vissuti attimi di paura, per fortuna non si registrano conseguenze gravi.
Commenta l'articolo