Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Ruba la collana ad un'anziana: identificato scippatore

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, a conclusione di una meticolosa attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un salernitano ritenuto responsabile del reato di furto con destrezza.  
L’attività ha avuto inizio con la denuncia sporta da una pensionata presso la Stazione Carabinieri di Montoro Inferiore: la donna, 70enne di Montoro,  riferiva che mentre era nei pressi della propria abitazione, veniva avvicinata da un uomo, alla guida di un grosso scooter, che, con un gesto fulmineo, le strappava dal collo la collana in oro. Quindi si dileguava velocemente facendo perdere le sue tracce.
Le immediate indagini sviluppate dai Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore, estrinsecatasi anche attraverso lo sviluppo dei filmati estrapolati da alcuni sistemi di video sorveglianza istallati nella zona nonché l’acquisizione di importanti dettagli riferiti dai cittadini che avevano assistito al reato, permettevano di individuare in modo certo quale materiale autore del fatto un 50enne, pluripregiudicato, che è stato quindi denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy