Ladro sfortunato: ruba l'auto ma nemmeno il tempo di fare qualche chilometro che sbucano i Carabinieri del comando provinciale di Napoli.
Manca un quarto d’ora alle 16 e un 21enne di Chiaiano è alla guida di una piccola utilitaria.
In via Dell’Abbondanza una gazzella della stazione di Marianella percorre il senso di marcia opposto.
Scatta il controllo ma il giovane, piuttosto che rallentare, scappa.
Inizia a correre per le strade della città, attraversando pericolosamente aree pedonali e marciapiedi, per poi finire in una via senza uscita.
Abbandona l'auto e scappa a piedi ma i carabinieri sono più veloci.
L’auto era stata appena rubata e il 21enne finisce in manette per furto aggravato.
E’ ora ai domiciliari, in attesa di raccontare la sua versione al giudice.








Commenta l'articolo