Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Rubano carburante dagli autobus: due arresti ad Avellino

carabinieri prosttuzione

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino sta predisponendo numerosissimi servizi esterni finalizzati a contrastare il fenomeno dei furti.
Tali servizi stanno avendo esito positivo, tanto è vero che, nell’ambito di uno di questi servizi, nella notte tra lunedì e martedì, i Carabinieri della Stazione di Avellino, hanno arrestato due individui resisi responsabili in concorso tra loro di furto di carburante.
Nello specifico i Carabinieri, a seguito di una segnalazione, hanno effettuato un servizio di osservazione nei pressi di Piazza Santa Rita ad Avellino dove solitamente sostano gli autobus di linea della società “Sita Autotrasporti” in quanto erano stati segnalati degli strani ammanchi di carburante in passato.
I militari, appostati per diverse ore, nel pieno della notte hanno sorpreso due giovani, di 26 e 23 anni, proprio mentre stavano rubando il carburante da due autobus che erano lì in sosta.
Subito i Carabinieri si sono messi in azione. In pochi secondi i due malfattori sono stati bloccati dai militari dell’Arma prima che riuscissero a fuggire. Tra l’altro i due sono stati sorpresi con in mano ancora le taniche piene del carburante che avevano appena prelevato dai serbatoi degli autobus e con una piccola pompa appositamente utilizzata per compiere il reato.
Per i due, naturalmente, sono scattate le manette perché resisi responsabili di furto aggravato in concorso.
Gli arrestati sono stati quindi trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la celebrazione del rito direttissimo nella stessa mattinata, così come stabilito dal Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Avellino, dott. Adriano Del Bene.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy