Tragico incidente stradale sull'Ofantina. Un ragazzo 19enne di Nusco, Miguel Laucella, ha perso la vita nel primo pomeriggio. Il sinistro è avvenuto tra Nusco e Lioni. Secondo una prima ricostruzione, il giovane era alla guida della sua vettura quando, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un mezzo furgonato. Sul posto gli agenti della Polizia stradale e i vigili del fuoco.
IL COMUNICATO DEI VIGILI DEL FUOCO
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella alle ore 14'46 di oggi 14 maggio, sono dovuti intervenire sulla strada statale 7, Ofantina, nel territorio del comune di Nusco, al Km. 342, in località Ponte Acqua Bianca, per un grave incidente stradale che ha visto coinvolti due veicoli; una Fiat Punto, con alla guida un ragazzo di 19 anni, residente a Nusco, ed un furgone con al volante un uomo di 41 anni, originario di Calitri.
Purtroppo nel violento impatto, il diciannovenne ha perso la vita, mentre l'uomo alla guida del furgone è stato ricoverato in ospedale per le cure del caso. Si sta provvedendo alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati e dell'area interessata.
Commenta l'articolo