Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Sapeva di essere ubriaco e ha rifiutato il test, denunciato giovane irpino

carabinieri avellino

L’attività condotta dai Carabinieri di Avellino continua incessantemente, colpendo l’illegalità in tutte le sue sfaccettature.
Nell’ambito dei servizi di contrasto alla criminalità diffusa disposti dal Comando Provinciale, i Carabinieri della Compagnia di Avellino nella giornata di ieri hanno deferito in stato di libertà due persone per gravi violazioni al Codice della Strada.
Ad Atripalda, un giovane, all’atto di controllo effettuato da militari della locale Stazione, si è rifiutato di sottoporsi al test alcolemico: è stato così deferito in stato di libertà. Singolare la motivazione addotta a giustificazione del suo rifiuto: certo dell’esito positivo del test, visto che aveva ingerito poco prima degli alcolici, ha deciso di non sottoporsi.

A Solofra invece, un giovane del posto è stato sorpreso dai militari della locale Stazione mentre si trovava alla guida del proprio autoveicolo sotto l’effetto di cannabinoidi: dalla perquisizione veicolare, sono stati trovati nella sua autovettura 56 semi di canapa indica, confezionati all’interno di un involucro in cellophane. Il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti. L’autoveicolo è stato sequestrato.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy