Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Serino, denunciati due giovani ucraini dopo un pic-nic sul Terminio

Carabinieri

Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Serino, durante un posto di controllo in Via Terminio, hanno fermato un’autovettura, modello VW Golf, con all’interno tre cittadini ucraini in stato di ebbrezza alcolica. I tre hanno riferito che in mattinata si erano recati a fare una scampagnata sul Monte Terminio e che, poco prima, un loro concittadino era scomparso in montagna. 
Immediatamente i militari della Benemerita hanno diramato le ricerche dell’uomo con l’ausilio del Corpo forestale dello Stato, Volontari e Soccorso alpino. 
L’uomo è stato rintracciato qualche ora dopo in buone condizioni di salute mentre vagava in prossimità della Via Terminio, anch’egli in evidente stato di ebbrezza alcolica. 
A questo punto i Carabinieri della locale Stazione hanno condotto una serie di accertamenti sugli individui fermati durante il posto di controllo ed hanno accertato che sul parabrezza del veicolo fermato era esposto un tagliando assicurativo contraffatto, intestato ad uno degli occupanti, un 26enne ucraino residente a Napoli. Quest’ultimo è stato deferito in stato di libertà per falsità in scrittura privata, truffa e ricettazione unitamente al conducente del mezzo, un 25enne ucraino residente a Giugliano in Campania, responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza alcolica.
Il veicolo, sprovvisto di copertura assicurativa, è stato sottoposto a sequestro per la confisca. I quattro cittadini ucraini sono tornati nel napoletano con due denunce.
                               

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy