Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Avellino, nel corso di mirate attività investigative dirette al contrasto del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Avellino, un ventitreenne del capoluogo, pregiudicato, per reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e segnalato alla Prefettura un ventiduenne della provincia , ai sensi dell’art. 75 L 309/90.
Le indagini hanno permesso di individuare e deferire all’A.G. il giovane spacciatore, già attenzionato per precedenti penali e pregiudizi di Polizia per reati in materia di stupefacenti, a seguito di un anomalo andirivieni di giovani registrato presso la sua abitazione.
Nella circostanza il personale di Polizia, mediante specifici servizi di osservazione, individuava anche uno degli acquirenti che veniva tempestivamente bloccato. Lo stesso veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente pari a 0,32 gr, di hashish, marijuana e canapa indiana.
Commenta l'articolo