Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Tenta di abusare della vicina e di uccidere il compagno: arrestato pregiudicato

carabinieri

Arrestato a Pratola Serra un 48enne pregiudicato del posto sottoposto alla misura dell’affidamento in prova, per i reati di tentato omicidio, violenza sessuale, tentata violazione di domicilio, lesioni personali e porto abusivo di arma bianca. 
L'uomo aveva tentato di abusare sessualmente della vicina, straniera di 42anni, con palpeggiamenti e dichiarando verbalmente le proprie intenzioni. Lei è riuscita ad allertare telefonicamente il compagno, momentaneamente fuori per motivi di lavoro, ed è uscita fuori dall’abitazione. Il compagno ha tentato di chiedere spiegazioni al pregiudicato ma è stato percosso con pugni al volto. Durante la colluttazione il pregiudicato ha cercato di scaraventarlo giù dal balcone del primo piano. E' riuscito a non cadere solo grazie alla ringhiera e all'aiuto della donna, nonostante questa avesse ricevuto un pugno alla testa. La 42enne ha avvisato telefonicamente la Centrale Operativa del Comando di Mirabella Eclano che ha inviato sul posto due equipaggi composti da militari del Comando Stazione CC di Pratola Serra e personale dell’Aliquota Radiomobile. Nel frattempo, il pregiudicato dopo aver preso un grosso coltello nella sua abitazione ha cercato di entrare nell’appartamento delle vittime che nel frattempo si erano barricate. Mentre il 48enne stava tentando di rompere la finestra attigua al portone d’ingresso sono arrivati i militari riusciti, con non poche difficoltà, a bloccarlo e a disarmarlo, conducendolo presso il locale Comando Stazione.              
L'uomo è stato arrestato per i reati di tentato omicidio, violenza sessuale, tentata violazione di domicilio, lesioni personali e porto abusivo di arma bianca e tradotto presso la casa circondariale di Bellizzi Irpino. Il coltello è stato sottoposta a sequestro

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy