Una storia a lieto fine grazie a chi ogni giorno lavora per tutelare la nostra incolumità nonché la nostra sicurezza. Ieri sera i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano – agli ordini del capitano Leonardo Madaro - hanno scandagliato in lungo e in largo il territorio in aperta campagna a Torre Le Nocelle. Una corsa contro il tempo per trovare in vita un 30enne che non aveva fatto ritorno a casa: preoccupatissimi i familiari anche perché si trattava di un ragazzo sordomuto.
Il fratello ha chiamato il 112 e subito i militari della Benemerita hanno dato il via alle ricerche senza sosta con l’invio di numerosi equipaggi sul posto.
Nonostante la zona fosse impervia e malgrado l’oscurità delle ore notturne, dopo 4 ore circa, alle ore 22.00 il ragazzo – conosciuto in paese e voluto bene dalla comunità di Torre Le Nocelle – è stato ritrovato vicino al fiume in uno stato confusionale.
I carabinieri lo hanno avvicinato, tranquillizzato e riconsegnato all’affetto dei suoi cari che hanno ringraziato gli uomini dell’Arma per il tempestivo e concreto nonché professionale intervento.
Commenta l'articolo