Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Tragedia a Sturno, 73enne si getta in un pozzo

Ennesimo suicidio. Ennesimo dramma. Nel primo pomeriggio di oggi un pensionato di 73 anni ha deciso di farla finita gettandosi nel pozzo in Contrada Piano d’Oglio in una strada di campagna di Sturno.
Erano  le 13 circa quando i familiari non vedendolo tornare per il pranzo si sono preoccupati. Così hanno immediatamente allertato i carabinieri della stazione di Frigento che prontamente si sono portati sul posto.
L’intuito investigativo ha portato i militari della Benemerita nella zona del pozzo non lontano dall’abitazione dell’uomo. E’ lì che purtroppo gli uomini dell’Arma hanno fatto la macabra scoperta.
 Adagiati vicino al pozzo le scarpe e il cellulare del pensionato muratore. Poi lo sguardo oltre, e lì il rinvenimento dell’uomo.
Restano, al momento ignote le cause dell’insano gesto del 73enne che lascia nel dolore più atroce e nello sconcerto la moglie e i suoi due figli maschi residenti in zona. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano. 
Purtroppo, ancora una volta, siamo costretti a raccontarvi il dramma di quanti decidono di interrompere bruscamente la propria esistenza. Auspichiamo che tragedie del genere possano via via sgombrare il campo con l’inno alla Vita e all’Amore. Sgomenta la comunità, il 73enne era persona stimata e rispettata. Il sindaco Vito Di Leo, a nome di tutto il paese, esprime cordoglio alla famiglia.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy