Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Trovato con 200 grammi di hashish: 29enne in manette

hashish

Nel corso della costante attività di controllo e prevenzione, nell’ambito del consolidato dispositivo del piano dei posti di controllo predisposto dal Comando Provinciale di Avellino, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montella ponevano in essere un servizio finalizzato ad infrenare l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, che permetteva di intercettare un’autovettura con a bordo un giovane, noto alle forze dell’ordine, il quale occultava sulle sue parti intime un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, presumibilmente destinato al mercato locale dell’Alta Valle del Sele.  Dopo averne appurato la delicata posizione penale, il 29enne veniva tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la Casa Circondariale di S. Angelo dei Lombardi.
In sintesi, i Carabinieri sequestravano 200 grammi di hashish del valore di circa 500,00 euro che avrebbe fruttato il triplo dell’effettivo valore di mercato una volta spacciati.
Il rilevante sequestro ha illuminato le vie investigative per affrontare il fenomeno mai sottovalutato ed esistente anche nell’area della Valle del Sele.
Le indagini sono condotte dai Magistrati della Procura della Repubblica di Sant’Angelo dei Lombardi, coordinati dal Procuratore Capo, Antonio Guerriero.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy