Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Economia

Antonio Merlino Presidente della Sezione Sanità di Confindustria Avellino

Si è riunita oggi 22 dicembre 2022 presso la sede di Confindustria Avellino l’Assemblea delle aziende associate del settore Sanità, con all’ordine del giorno la ricostituzione della Sezione e l’elezione del Presidente.L’Assemblea presieduta dal Presidente Emilio De Vizia è stata l’occasione per un confronto sulle tematiche di maggiore interesse ed attualità per la categoria.

Espletate le formalità di rito, è stato eletto nell’incarico di Presidente della Sezione per il prossimo quadriennio, con il consenso unanime dei partecipanti, il dott. Antonio Merlino, Amministratore Delegato della MONTEVERGINE SPA - Casa di Cura Privata - struttura ospedaliera privata di Alta Specialità, accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, che da decenni rappresenta un vanto per la sanità meridionale nel trattamento di tutte le cardiopatie  nell’ambito della cardiologia medica ed interventistica, della elettrofisiologia e della cardiochirurgia.La proposta di candidatura del dott. Antonio Merlino, sottoposta all’Assemblea, è stata accolta favorevolmente dai presenti che lo hanno eletto per acclamazione.

Il Presidente Merlino, nell’accettare l’incarico, ha ringraziato i colleghi per la fiducia accordatagli ed ha sottolineato che specie in questo periodo storico per la sanità nazionale e regionale vi sono numerosi argomenti di interesse comune che è opportuno approfondire ed analizzare coinvolgendo tutte le aziende del settore ed interfacciandosi con le Istituzioni.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy