Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Economia

Divertiti senza Spendere: Le Slot Machine Nuove da Provare Fino al 2024 Gratis Ora

slot machine nuove da provare gratis fino al 2024

Le software house, aziende leader del settore iGaming, puntano a sorprendere i bettor con slot machine sempre nuove e coinvolgenti. La particolarità è che si può trovare davvero di tutto in base alle proprie caratteristiche, gusti ed esigenze. Perciò, divertiti senza spendere: le slot machine nuove da provare gratis ora.
Andiamo a vedere quali sono le novità più interessanti in uscita in estate 2023.


Le novità dalla software house Red Tiger:
La nuova slot machine dedicata ad Alessandro Magno conquistatore del mondo, sviluppata dalla Red Tiger, ci porta indietro nel tempo alla scoperta delle imprese di questo grande sovrano. Parliamo della Alexander the Great World Conqueror in uscita proprio nella terza settimana di luglio 2023, ambientata durante le campagne militari di Alessandro Magno, re di Macedonia. Questo titolo ne racconta le gesta attraverso diversi scenari che cambiano seguendo l'avanzata del condottiero. Ad ogni nuova regione conquistata, infatti lo sfondo muta, portando anche variazioni nella struttura dei rulli, che possono arrivare fino a 6, con 5 file e un numero di linee di pagamento che va da 243 a 15.625. La macchinetta online dalla volatilità elevata, presenta un RTP pari al 95,75%. E offre varie possibilità di vincita grazie a: Giri Gratuiti, Moltiplicatori, simboli Wild bloccati ed altre funzionalità. Gli appassionati di storia antica e delle gesta di Alessandro Magno potranno divertirsi a ripercorrere virtualmente le tappe della costruzione di uno dei più vasti imperi dell'antichità, con la possibilità di portare a casa consistenti vincite.


Play’n GO novità estiva: Highway Legends slot machine gratis
Facciamo un salto nel passato di qualche secolo e uniamoci alla compagnia degli highway men, i briganti romantici che imperversavano sulle strade inglesi. Uscita a maggio 2023, Highway Legends della Play'n GO ci trasporta in questa affascinante epoca: fa davvero faville tra i bettor più affini alla tematica. I simboli e le magnifiche grafiche, che raffigurano tra l'altro il giardino di una villa nobiliare, contribuiscono a ricreare l'atmosfera di questa macchinetta dalla trama singolare.
Si gioca su 5 rulli e 20 linee di pagamento fisse, con una volatilità media. Il ritorno per il giocatore è del 96,25%, mentre la vincita massima è pari a x1.250 volte la puntata effettuata.
Durante il game sarà possibile ottenere Wild bloccati, simboli che si espandono, Giri Free ed altre funzionalità. Gli amanti delle macchinette dal gusto retrò e della storia dell'Inghilterra troveranno pane per i loro denti in questo game, che coniuga atmosfere d'altri tempi e moderna tecnologia.


Diamanti e gemme per Pragmatic Play
A volte il titolo di una macchinetta digitale è già sufficiente per capirne il tema, è il caso di Jewel Rush della Pragmatic Play. In questo game dalla grafica scintillante, i gioielli sono ovviamente i protagonisti assoluti. Il gioco presenta una struttura inusuale con griglia 7 rulli per 7 file e meccanica a Cascata, dove le icone vincenti scompaiono lasciando il posto a nuovi simboli.

Tra le funzionalità troviamo: i Free Spins, le combinazioni vincenti a Cascata, la modalità acquista Bonus e i Moltiplicatori. Le puntate possibili vanno da 0,20 centesimi di euro fino ad un massimo di 100 euro, con vincita massima che può raggiungere x5.000 volte la scommessa. Jewel Rush è un titolo dalla volatilità elevata e con un ritorno teorico per il giocatore del 96,47%. Davvero niente male soprattutto per momenti di relax, l’importante è però fare attenzione al proprio budget poiché una puntata tira l’altra.


Sintesi essenziale
Le software house offrono continuamente nuovi titoli per ampliare l'offerta. Dunque divertiti senza spendere: le slot machine nuove da provare gratis fino al 2024. I temi sono i più svariati come abbiamo detto, dalla storia antica, a scenari fantasy, passando per mitici gioielli e gemme coloratissimi. Provando le demo gratuite di queste nuove macchinette, si possono scoprire potenziali preferenze, il tutto senza rischiare soldi reali. È il modo migliore per farsi un'idea su caratteristiche, volatilità, tema e potenziali vincite dei nuovi titoli.
Prima di iniziare a scommettere con denaro è bene fissare limiti di tempo e il proprio bankroll, per intrattenersi responsabilmente ed evitare brutte sorprese.
Inoltre è fondamentale accertarsi che il portale scelto sia autorizzato AAMS/ADM per la sicurezza dell'utente.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy