Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Economia

Energie rinnovabili, il premio va all'irpino Massimo Pugliese

Massimo Pugliese

Nella prestigiosa location del Palazzo Mezzanotti in Milano, sede storica della Borsa Italiana, venerdì sera si è svolta la terza edizione del Premio Internazionale Le Fonti con l’Alto Patrocinio della Commissione Europea e con quello degli organizzatori istituzionali di MILAN EXPO 2015.
Dinanzi agli oltre 50 imprenditori di spicco internazionale e dinanzi ai rappresentanti dei principali media, tra cui Harvard Business Review e di molte altre testate radiotelevisive, è stato premiato l'imprenditore irpino Massimo Pugliese per l'attività svolta nel settore delle energie rinnovabili, nell'arco temporale di otto mesi (ottobre 2012-maggio 2013), dall'azienda italiana EL.ITAL..
Questa, letteralmente, la motivazione associata al prestigioso premio consegnato a Massimo Pugliese: “Per il suo approccio lungimirante verso le energie rinnovabili, in particolare il mercato del solare, insieme alla sua consolidata leadership nel settore elettronico (EMS). Grazie ai suoi costanti miglioramenti tecnologici, è stato in grado di offrire prodotti e servizi di alta qualità”. La vittoria del premio da parte di Massimo Pugliese rappresenta un grande riconoscimento a livello nazionale ed internazionale per l'imprenditoria "Made in Irpinia" considerando che il Premio LeFonti è stato istituito con lo scopo di individuare e selezionare le eccellenze del settore professionale, finanziario ed industriale che hanno reagito in modo esemplare alla crisi finanziaria.
L'importanza e la rilevanza del Premio è evidenziato dal processo di selezione che è stato affidato alla redazione della rivista Family Office e dal suo comitato redazionale e scientifico , oltre che dal Centro Studi Finanziari Giuridici e Sociali, dall'Istituto di Scienze e Cultura, da Assofondazioni, da International Alternative Investment Review e dal portale internazionale www.iaireview.org. Particolare supporto all'iniziativa è stata data anche dal Club Family Office, composti da imprenditori, diffusi in tutta Italia e molto radicati nel territorio.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy