Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Economia

Successo di numeri per l’Open-Day di Analist Group. Appuntamento ad EnergyMed

Professionisti da tutta l’Irpinia, dalla Campania e dal Centro-Sud per l’evento tenutosi a Torrette di Mercogliano. Il CEO, Antonio Iannuzzi: «Superate le più rosee aspettative, importante momento di confronto con i tecnici, gli ordini ed i collegi professionali». La software house sarà a Napoli per l’evento sulla Transizione Ecologica dal 30 al primo aprile.

Grande successo di numeri e di partecipazione per “Innovazione e Formazione. Per tutti” il primo Open-Day del 2023 organizzato da Analist Group, software house e provider di soluzioni innovative.L’azienda ha aperto il suo Training Center di Torrette di Mercogliano ai professionisti irpini, campani e di tutto il Centro-Sud per offrire a tutti una giornata all’insegna, ovviamente, della formazione qualificata e dell’innovazione tecnologica.

«Questo nostro primo Open-Day del 2023 - afferma l’ingegner Antonio Iannuzzi, CEO di Analist Group - ha fatto registrare risultati capaci di superare anche le nostre più rosee attese. La partecipazione di professionisti provenienti dalla provincia di Avellino, dall’intera Campania e da buona parte del Centro-Sud, i dibattiti che si sono sviluppati, l’interesse dimostrato dai presenti hanno dato un senso speciale ad una giornata che avevamo ideato e curato proprio per offrire ai professionisti un momento di riflessione, di informazione e di supporto. Tutta questa coinvolgente attenzione ci dice che, anche questa volta, abbiamo colto nel segno».Importante, in questo senso, anche il supporto arrivato da parte di Ordini e Collegi Professionali.

I seminari condotti da Analist Group, infatti, si sono svolti con il patrocinio e l’accreditamento dell’Ordine degli Architetti di Avellino, dell’Ordine degli Ingegneri di Avellino, del Collegio dei Geometri di Avellino, dell’Ordine dei Periti Industriali di Avellino e del Collegio dei Periti Agrari di Avellino.«È stato molto importante avere al nostro tavolo i presidenti Giovanni Acerra, Erminio Petecca ed Antonio Santosuosso. - sottolinea il CEO di Analist Group - Il nostro cammino di eventi targato 2023 non poteva non iniziare con loro e da loro. Così come dai tanti professionisti irpini che ci hanno raggiunto presso il Training Center di Torrette di Mercogliano e che hanno gremito, insieme ai loro colleghi delle altre province campane e del Meridione, la nostra Sala Kandinsky».In attesa dei prossimi Open-Day, Analist Group dà appuntamento a tutti alla XIV edizione di EnergyMed, l’evento su Transizione Ecologica ed Economia Circolare che si terrà presso la Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 marzo al primo aprile 2023.«Saremo presenti - conclude l’ingegner Iannuzzi - portando alto il nostro credo aziendale. Ovvero quello per il quale non esiste sviluppo senza sostenibilità. Una logica che applichiamo costantemente nello sviluppo dei nostri prodotti e nella definizione delle nostre partnership».

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy