Scelta Civica per l’Italia punta sul territorio, con una serie mirata d’incontri volti a far conoscere l’attività parlamentare del partito, le proposte politiche e il lavoro in atto.
Irpinia, Campania e Italia: i rappresentanti di Scelta Civica illustreranno le proposte che intendono portare avanti a livello istituzionale, partendo dalle esigenze e dalle problematiche sollevate dal territorio.
Una prima iniziativa, a cura del gruppo parlamentare della Camera dei Deputati, si terrà ad Avellino il prossimo 31 gennaio. Alle ore 15.30 il Viva Hotel ospiterà l’incontro con il territorio irpino, a cui prenderanno parte il coordinatore provinciale di Scelta Civica Paolo Spagnuolo e il coordinatore regionale Giovanni Palladino. Dopo il dibattito col pubblico presente, interverranno il deputato irpino Angelo Antonio D’Agostino, membro della Commissione Ambiente della Camera; Antimo Cesaro, vicario del partito; il responsabile nazionale di Scelta Civica Andrea Causin, e il Capogruppo alla Camera Andrea Romano.
Commenta l'articolo